TS - Darmian all'Inter, i nerazzurri si giocano la carta Zanetti: ecco perché

TS – Darmian all’Inter, i nerazzurri si giocano la carta Zanetti: ecco perché

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

L’Inter, in difesa, fa acqua da tutte le parti. Per questo motivo, il mercato di gennaio avrà la necessità di sistemare le falle arretrate, in particolare sulle corsie laterali. Obiettivo anche di quest’estate, Darmian sarà al centro della sessione di riparazione, con i nerazzurri che faranno in modo di strapparlo alla concorrenza della Juventus.

Per questo motivo, l’Inter manda in campo il vicepresidente Javier Zanetti, il quale avrà il compito di convincere Mourinho per la dipartita in prestito dell’ex Torino. Al Manchester United non trova più spazio e, come messo in evidenza dal suo agente nei giorni scorsi, in questo modo rischia di perdere il posto nella Nazionale allenata da colui che l’ha portato nel calcio che conta, Ventura.

caceres-3

Ma non c’è solo Darmian: qualora l’ex Toro non dovesse giungere a Milano, si continua a perseguire la pista Caceres, svincolato e che quest’estate si è allenato proprio alla “Pinetina”. Non solo l’ex Juve però; si monitora un altro sudamericano, ovvero Jonas Hector, 26enne terzino del Colonia.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy