TS - Darmian all'Inter, i nerazzurri si giocano la carta Zanetti: ecco perché

TS – Darmian all’Inter, i nerazzurri si giocano la carta Zanetti: ecco perché


L’Inter, in difesa, fa acqua da tutte le parti. Per questo motivo, il mercato di gennaio avrà la necessità di sistemare le falle arretrate, in particolare sulle corsie laterali. Obiettivo anche di quest’estate, Darmian sarà al centro della sessione di riparazione, con i nerazzurri che faranno in modo di strapparlo alla concorrenza della Juventus.

Per questo motivo, l’Inter manda in campo il vicepresidente Javier Zanetti, il quale avrà il compito di convincere Mourinho per la dipartita in prestito dell’ex Torino. Al Manchester United non trova più spazio e, come messo in evidenza dal suo agente nei giorni scorsi, in questo modo rischia di perdere il posto nella Nazionale allenata da colui che l’ha portato nel calcio che conta, Ventura.

caceres-3

Ma non c’è solo Darmian: qualora l’ex Toro non dovesse giungere a Milano, si continua a perseguire la pista Caceres, svincolato e che quest’estate si è allenato proprio alla “Pinetina”. Non solo l’ex Juve però; si monitora un altro sudamericano, ovvero Jonas Hector, 26enne terzino del Colonia.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl