GdS - Wanda Nara: "La Juve ha provato in tutti i modi a prendere Icardi. De Laurentiis..."

GdS – Wanda Nara: “La Juve ha provato in tutti i modi a prendere Icardi. De Laurentiis…”


Wanda Nara è la donna di quest’estate, colei che ha calcato le prime pagine dei giornali da protagonista. Moglie e manager di Mauro Icardi, Wanda Nara ha rilasciato un’intervista Sportweek de La Gazzetta dello Sport, al quale ha parlato dei quello accaduto quest’estate.

Noi donne, se ci mettiamo in testa una cosa…“. Inizia così il trafiletto dedicato a Wanda Nara, che attraverso queste parole sottolinea come, davvero, le donne possano tutto. In questo caso, il rinnovo del contratto di Icardi, pronto a prolungare con l’Inter sino a 2021 a 4,5 milioni di euro annui: “È accaduto quel che dicevo, Mauro voleva restare all’Inter, perché vuole diventare una bandiera come Totti per la Roma”.

icardi-empoli-2

Siamo contenti così, perché stiamo bene a Milano. I nostri figli grandi si sono già stabilizzati a scuola. De Laurentiis? Gli ho risposto che con cinque figli non posso permettermi di trovare il tempo di fare un cinepanettone. E poi sono ancora in dolce attesa”. E sulla Juventus che l’ha cercato quest’estate dice: “I bianconeri hanno provato in tutti i modi e fino alla fine a portarlo a Torino. Poi hanno virato su Higuain“.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl