CdS - Darmian vuole l'Inter: il terzino è pronto a liberarsi a gennaio

CdS – Darmian vuole l’Inter: il terzino è pronto a liberarsi a gennaio


Inter e Darmian è un matrimonio che s’ha da fare. Il procuratore, infatti, ha fatto capire che il terzino è deluso dello scarso utilizzo ed è pronto a cambiare aria. L’Inter è pronta ad acquistarlo, sperando di trovare uno spiraglio per trattare, dopoMatteo-Darmian-Man-United il rifiuto estivo del Manchester United.

Se dovesse ripetersi ciò, però, Darmian sarebbe pronto ad esporsi in prima persona per liberarsi. Il terzino classe ‘89 arriverebbe all’Inter con la formula del prestito, mentre verrebbe acquistato definitivamente al termine della stagione.

Questa operazione, come riporta il Corriere dello Sport, sarebbe vantaggiosa sia per la Beneamata che per il difensore italiano. Infatti, i nerazzurri si assicurerebbero le prestazioni di uno dei migliori terzini italiani, mentre Darmian non correrebbe il rischio di perdere il posto in Nazionale.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl