TS - Contatto Inter-Keita. Ausilio ha incontrato l'agente del giocatore

TS – Contatto Inter-Keita. Ausilio ha incontrato l’agente del giocatore

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

L’Inter di nuovo su Keita Balde? Secondo Tuttosport sarebbe questo il nome, neanche troppo nuovo, che circola tra i dirigenti nerazzurri. Nonostante un nutrito parco attaccanti, Ausilio sta cercando comunque un altro innesto di valore, che andrebbe a sostituire Palacio, in scadenza di contratto.

keitaDel resto Keita Balde, classe ’95, nonostante sia ormai tornato a completa disposizione di Simone Inzaghi, tornando anche al gol contro l’Udinese, è da tempo ai ferri corti con la Lazio, con un rinnovo che stenta ad arrivare. L’Inter ha comunque come primo obiettivo Domenico Berardi, anche se la trattativa, anche a causa della prelazione della Juventus con il Sassuolo, non pare fattibile. Anche per questo Ausilio, in occasione di Roma-Inter, ha incontrato Roberto Calenda, procuratore del senegalese, per discutere di un’eventuale cessione.

Di certo c’è che Keita ha il benestare di Suning e de Boer: giovane, di prospetto e duttile in fase offensiva. La trattativa, seppur lunga e difficile, ha dei margini di riuscita, visti gli ottimi rapporti tra le dirigenze di Inter e Lazio, come dimostrano gli affari Candreva e Hernanes. Molto, in questo caso, dipenderà da Lotito e dalla giovane punta biancoceleste.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy