GdS - Moratti: "Per ora non torno", ma tutto dipende da Thohir

GdS – Moratti: “Per ora non torno”, ma tutto dipende da Thohir


Come nelle migliori storie d’amore esistono piccole bugie, Massimo Moratti ammette che per ora non torna all’Inter ma in realtà la decisione è vincolata alla scelta di Erick Thohir.

moratti

La smentita, come scrive La Gazzetta dello Sport, arriva sia dall’ex presidente che da Marco Tronchetti Provera, in risposta all’ipotesi di un acquisizione di Moratti del 31% delle quote di Thohir, ma l’indonesiano ha una finestra di scelta più ampia come da accordi con Suning e pressare il tycoon per un ritorno sarebbe ora deleterio.

Difficilmente infatto Moratti può tornare presidente senza avere quote all’interno dell’Inter, anche Suning ha più volte proposto un maggior coinvolgimento, come ad esempio la scelta del prossimo a.d. con Bolingbroke in uscita ma oggi in rappresentanza dell’Inter a Londra per il Leaders16-Sport business summit.

Sulla scelta del futuro dirigente Moratti spinge per avere l’ex amministratore delegato di Unicredit Ghizzoni mentre Suning prepara l’arrivo a Milano per il 25 ottobre, giorno dell’approvazione del bilancio dell’ultima gestione di Thohir.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl