GdS – Moratti: “Per ora non torno”, ma tutto dipende da Thohir

Come nelle migliori storie d’amore esistono piccole bugie, Massimo Moratti ammette che per ora non torna all’Inter ma in realtà la decisione è vincolata alla scelta di Erick Thohir.

moratti

La smentita, come scrive La Gazzetta dello Sport, arriva sia dall’ex presidente che da Marco Tronchetti Provera, in risposta all’ipotesi di un acquisizione di Moratti del 31% delle quote di Thohir, ma l’indonesiano ha una finestra di scelta più ampia come da accordi con Suning e pressare il tycoon per un ritorno sarebbe ora deleterio.

Difficilmente infatto Moratti può tornare presidente senza avere quote all’interno dell’Inter, anche Suning ha più volte proposto un maggior coinvolgimento, come ad esempio la scelta del prossimo a.d. con Bolingbroke in uscita ma oggi in rappresentanza dell’Inter a Londra per il Leaders16-Sport business summit.

Sulla scelta del futuro dirigente Moratti spinge per avere l’ex amministratore delegato di Unicredit Ghizzoni mentre Suning prepara l’arrivo a Milano per il 25 ottobre, giorno dell’approvazione del bilancio dell’ultima gestione di Thohir.

Impostazioni privacy