GdS - Biabiany, sarà addio. L'agente: "Può andare in Cina"

GdS – Biabiany, sarà addio. L’agente: “Può andare in Cina”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

La stagione di Jonathan Biabiany è ferma ai 58 minuti giocati nella disgraziata partita contro l’Hapole Beer Sheva, poi più nulla. A sottolineare il momento dell’attaccante ci pensa il suo agente, Giovanni Branchini, che apre a nuove soluzioni estere.

biabiany

Come scrive La Gazzetta dello Sport Branchini ha rivelato che: “La rosa dell’Inter è molto ampia, ci aspettavamo del disagio dopo il cambio di allenatore e chiusura del mercato e di certo Biabiany non è felice ma sta vivendo con realismo la situazione. Le richieste in ogni caso non mancano, Italia, Inghilterra, Francia e Cina sin sono mosse per averlo, serve pazienza poi decideremo cosa fare“.

Il francese, aspettato e recuperato lo scorso anno dai problemi cardiaci con Mancini aveva totalizzato 24 presenze con 1 gol segnato ma con de Boer il rapporto e le presenze stentano a decollare, sparito anche dall’elenco dei convocati da quattro gare a questa parte.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy