GdS - Biabiany, sarà addio. L'agente: "Può andare in Cina"

GdS – Biabiany, sarà addio. L’agente: “Può andare in Cina”


La stagione di Jonathan Biabiany è ferma ai 58 minuti giocati nella disgraziata partita contro l’Hapole Beer Sheva, poi più nulla. A sottolineare il momento dell’attaccante ci pensa il suo agente, Giovanni Branchini, che apre a nuove soluzioni estere.

biabiany

Come scrive La Gazzetta dello Sport Branchini ha rivelato che: “La rosa dell’Inter è molto ampia, ci aspettavamo del disagio dopo il cambio di allenatore e chiusura del mercato e di certo Biabiany non è felice ma sta vivendo con realismo la situazione. Le richieste in ogni caso non mancano, Italia, Inghilterra, Francia e Cina sin sono mosse per averlo, serve pazienza poi decideremo cosa fare“.

Il francese, aspettato e recuperato lo scorso anno dai problemi cardiaci con Mancini aveva totalizzato 24 presenze con 1 gol segnato ma con de Boer il rapporto e le presenze stentano a decollare, sparito anche dall’elenco dei convocati da quattro gare a questa parte.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl