CdS - Intrigo Berardi: l'Inter ritenterà l'assalto. La situazione

CdS – Intrigo Berardi: l’Inter ritenterà l’assalto. La situazione

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

La situazione di Domenico Berardi, dopo nemmeno tre mesi dall’intreccio di mercato tra Inter e Juventus con il Sassuolo diretto interessato, si fa nuovamente intrigante. Infatti, l’Inter è pronta a tutto pur di acquistare l’attaccante neroverde.

Tutto, però, dipende da Berardi e dalla sua volontà. Infatti, come riporta il Corriere dello Sport, potrebbe accettare un ricco rinnovo di contratto con gli emiliani oppure far valere la volontà ferma ed irremovibile di indossare la maglia nerazzurra.domenicoberardihighs_1rms2bnt189hk1xgbzuasbas89

Il problema, però, potrebbe essere il valore del suo cartellino. Infatti, se Berardi dovesse confermare le prestazioni super di questo scorcio di stagione, il suo prezzo salirebbe. Non più i 24 milioni come base del cartellino, ma una quotazione sicuramente più alta. E quindi la soluzione potrebbe essere molto semplice: chi offre di più si garantirà le prestazioni del gioiello italiano.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy