CdS - Terzino cercasi: ecco tutti i nomi sul taccuino di Ausilio

CdS – Terzino cercasi: ecco tutti i nomi sul taccuino di Ausilio


La prestazione di Santon contro la Roma ha messo in allarme Ausilio e la dirigenza nerazzurra. Infatti, l’Inter ha necessariamente bisogno di un terzino che garantisca prestazioni di un certo spessore.

L’osservato speciale per gennaio, come riporta il Corriere dello Sport, rimane Matteo Darmian, in forza al Manchester United. Il terzino, ex Torino, non sta trovando molto spazio con Mourinho e, Chelsea permettendo, potrebbe essere il colpo perfetto per il mercato invernale.darmian

Qualora saltasse Darmian, ci sarebbero altre soluzioni. In primis Lichtsteiner, con il quale l’Inter si è portata avanti per il 2017/2018 (lo svizzero è in scadenza di contratto), più defilati Criscito (costo eccessivo), Zeca (extracomunitario), mentre possibile outsider potrebbe essere Tete dell’Ajax, pupillo di de Boer.

 

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl