Roma-Inter 2-1, il peggiore: i due centrali non sono in partita

Roma-Inter 2-1, il peggiore: i due centrali non sono in partita


L’Inter perde l’importantissima partita di Roma con la squadra di Spalletti, e la difesa finisce sul banco degli imputati. Male sia Murillo per Miranda, con il secondo che sorprende di più considerate le aspettative. miranda

Il colombiano sul gol dopo 5 minuti si trova in ritardo sul Dzeko di almeno 2-3 metri, decisivi per lasciare la libertà al bosniaco di colpire e portare avanti i suoi. In generale sembra poco concentrato e con l’attacco super della Roma non può succedere.

Miranda invece mette in campo una prestazione negativa, sovrastato da Dzeko in ottima forma. Ogni contrasto, ogni colpo di testa o quasi, li ha visti il giallorosso, oggi nettamente superiore.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl