Spalletti: “Abbiamo vinto contro una grandissima squadra. Vogliamo vincere tutte le partite”

Ai microfoni di Premium Sport, Luciano Spalletti, tecnico della Roma, parla della vittoria contro l’Inter: “Arriva una bella vittoria che mette le cose a posto. Questo successo ci permette di lavorare con serietà e ci permette di fare analisi dettagliate. Oggi abbiamo vinto una partita contro una grandissima squadra“.

Un commento anche su Manolas, autore del gol vittoria: “Ci sono dei momenti in cui non facciamo quello che dovrebbero fare i giocatori della Roma. Con Manolas discuto spesso, ha uno strapotere fisico straordinario. Ma nel primo tempo ha fatto cose che non doveva fare, deve essere bravo a raggiungere quel livello che gli compete”.

Su Dzeko: “Dall’inizio dell’anno ho puntato su di lui, perchè con il suo fisico dà soluzioni diverse alle squadre. Lui ha anche la qualità di saper giocare tecnicamente. E’ un ragazzo sensibile, ha bisogno di sostegno“.

luciano-spalletti-romaSullo Scudetto il tecnico giallorrosso non si vuole sbilanciare: “Noi dobbiamo fare la corsa su noi stessi. Noi non vogliamo vincere il campionato, vogliamo vincere tutte le partite che giochiamo”.

Salah è stato uno dei migliori della Roma: “Salah è un grandissimo giocatore, ha degli strappi incredibili. Non ha molta fase difensiva, a volte quando sbaglia diventa difficile per la squadra”.

Infine, una battuta anche su Florenzi: “E’ bravo in tutte le posizioni, sia in fase difensiva che offensiva. E’ un giocatore affidabilissimo“.

 

 

Impostazioni privacy