De Boer: "Tanti errori nel primo tempo, poi abbiamo controllato. Jovetic? Si è allenato bene"

De Boer: “Tanti errori nel primo tempo, poi abbiamo controllato. Jovetic? Si è allenato bene”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Intervenuto ai microfoni di Premium Sport, Frank de Boer ha analizzato la sconfitta contro la Roma: “Non volevamo perdere la partita. Nel primo tempo abbiamo fatto tanti errori, soprattutto su Salah che ci ha messo molto in difficoltà. Nel secondo tempo abbiamo controllato, poi abbiamo subito un gol per un fallo stupido. Nella prima parte abbiamo perso tante palle facili, nel secondo tempo abbiamo giocato solamente noi”.

de-boer-juveIl tecnico olandese ha aggiunto: “Nel secondo tempo abbiamo fatto bene, poi abbiamo commesso un errore che non può succedere. Con la velocità di Salah abbiamo sofferto nel primo tempo, nel secondo tempo siamo stati più compatti. Facendo errori come quelli del primo tempo è difficile vincere una partita, nella ripresa non ho visto problemi”.

Una battuta su Gabigol: “Gabriel adesso non sta fisicamente bene per giocare a questi ritmi della partita. Jovetic si è allenato molto bene e quando un giocatore dà un segnale per me è un’opportunità per lui per giocare”.

 

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy