Roma-Inter 2-1, il migliore: a Banega tocca mettersi in proprio

Roma-Inter 2-1, il migliore: a Banega tocca mettersi in proprio


9L’Inter cade a Roma in una partita incredibile, in cui poteva trovare la rete in più occasioni, soprattutto nella ripresa, ma Szczesny, la sfortuna e un po’ di confusione hanno portato ai nerazzurri la magra consolazione di un gol. banega-pescara-2

Gol di buona fattura realizzato da quello che è il migliore dei suoi oggi, Ever Banega. L’ex Siviglia é come sempre il faro, anche se ad intermittenza, della sua squadra che in avanti gira poco. Subito dopo il gol di Dzeko, spara dai 25 metri una botta imparabile per Szcesny, che si stampa sul palo.

Nella ripresa trova il pareggio dopo un uno-due con Icardi, dribbling su De Rossi e sinistro piazzato sul primo palo. Solo un illusione visto il gol di Manolas, ma si conferma pericoloso l’argentino.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl