CdS – Brozovic-Inter, è pace con vista Roma: ecco come si farà perdonare

Sarà una gara di fondamentale importanza per il girone quella che vedrà l’Inter affrontare lo Sparta Praga. I nerazzurri devono riscattare la sconfitta con l’Hapoel e de Boer sta studiando le tattiche migliori. Ieri, alla Pinetina, il tecnico ha fatto le prove di formazione, con sei cambi rispetto agli 11 di Bologna. L’olandese, come riporta il Corriere dello Sport, ha provato D’Ambrosio, Ranocchia, Murillo e Miangue con Gnoukouri e Melo a centrocampo e Candreva, Banega ed Eder dietro a Palacio. Da tenere sotto controllo le condizioni di Murillo che verranno valutate nelle prossime ore.

Discorso diverso, invece, per Brozovic. Il croato non è stato convocato per il match di Europa League (QUI l’elenco completo), ma non si tratta dell’ennesima punizione. Il centrocampista resterà alla Pinetina per allenarsi con la squadra di Vecchi e ritrovare la condizione in vista della gara con la Roma. Brozovic vuole ritrovare la serenità ed è per questo che ha deciso di offrire una pizza a tutta la squadra per chiedere scusa.
ranocchia-bologna-2

Intanto, Ranocchia lavora per rinforzarsi sia fisicamente che mentalmente. Il difensore nerazzurro ha postato una foto su Twitter che lo ritrae durante l’allenamento di kickboxing. L’obiettivo di Andrea è quello di migliorare grazie al metodo “Tecniche complementari sportive” che sta seguendo insieme a Stefano Tirelli, docente alla Cattolica di Milano che ha lavorato anche con De Sciglio, Beckham e Terry.

Impostazioni privacy