GdS – L’infermeria si svuota ma resta in dubbio Joao Mario

Le assenze di Jeison Murillo e ancora di più quella di Joao Mario, contro il Bologna si sono sentite eccome.
La Gazzetta dello Sport riporta lo stato dell’infermeria nerazzurra.

I test clinici a cui sono stati sottoposti ieri i due giocatori, hanno tolto molte paure, lasciando con il fiato sospeso solamente per Joao Mario.
La risonanza ha individuato una”elongazione al gemello laterale prossimale della gamba sinistra”, non riportando lesioni.
Si dovrà valutare di giorno in giorno, ma fino a sabato mattina ci sono speranze di averlo a disposizione per il big match contro la Roma. Nessuno vuole rischiare, il polpaccio è un punto delicato ed il rischio di doverne fare a meno per un tempo maggiore è concreto, ma si tenterà di recuperarlo.

murilloMolto più chiara la situazione per Jeison Murillo. Gli esami hanno evidenziato una lombalgia, ma il mal di schiena è passato e già oggi dovrebbe tornare in gruppo. Domani partirà con tutti gli altri per Praga e sarà a disposizione per il match di Europa League.

Chi potrebbe esordire giovedì è sicuramente Cristian Ansaldi, già in panchina contro il Bologna. I problemi al ginocchio paiono superati e la la partita di coppa potrebbe essere quella del rodaggio in vista del campionato.

Impostazioni privacy