Zanetti: “Per Kondogbia non è una bocciatura. Su Brozovic…”


Javier Zanetti ha parlato ai microfoni di Radio Rai. Il vicepresidente nerazzurro ha analizzato la situazione attuale dell’Inter, commentando i momenti no di Brozovic e Kondogbia. 

Queste le sue parole: “Suning è un grande gruppo. Abbiamo grandi progetti insieme per il futuro dell’Inter. L’obiettivo è quello di tornare in alto e stiamo lavorando tutti per questo. Stiamo pensando ad un nuovo stadio e ad una nuova struttura per il settore giovanile. de Boer? Sta facendo un ottimo lavoro, le difficoltà iniziali sono normali. Sta conoscendo il calcio italiano e il suo lavoro sulla squadra si inizia a vedere. Ieri non ha avuto nessun dubbio sul cambio: questa non è una bocciatura per Kondogbia, semplicemente non ha fatto quello che l’allenatore voleva. Ora cercheremo di accontentare il Mister nel mercato di gennaio”. 

stevenzhangzanettiE ancora: “Brozovic? La decisione è stata presa con lo staff e con la società. Ora sta dimostrando che ha voglia di mettersi a disposizione, vedremo il momento più opportuno. Giovani? Teniamo molto a loro. Il nostro obiettivo è farli crescere e il settore giovanile sta lavorando molto bene. Io sono felice del mio ruolo e  mi auguro che l’Inter possa sempre puntare a grandi traguardi. Adesso vogliamo onorare l’Europa League, siamo partiti male e ci vogliamo riscattare”. 

Impostazioni privacy