Miangue: “Parlo molto con de Boer. In campo Perisic e Miranda…”

Intervistato da Inter Channel, Senna Miangue ha commentato la partita di oggi con il Bologna, match che segna il suo esordio da titolare con la maglia dell’Inter.

Ecco le parole del terzino nerazzurro:
Il mister mi dà molta fiducia, anche i miei compagni mi sostengono, mi parlano sempre. Titolare? Me l’aveva già detto nell’allenamento dopo l’Empoli, mi aveva detto ‘tieniti pronto che magari inizi la partita contro il Bologna’, ero sorpreso ma contento. Consigli? Il mister oggi mi ha detto che devo divertirmi, giocare come so giocare, rimanere tranquillo, ma fare le marcature preventive giuste, lui parla molto con me”.

Inter Milan's Belgian defender Senna Miangue controls the ball during the Italian Serie A football match between Inter Milan and Palermo at "San Siro" Stadium in Milan on August 28, 2016. / AFP / GIUSEPPE CACACE (Photo credit should read GIUSEPPE CACACE/AFP/Getty Images)

“In campo mi ha parlato molto Miranda, ma anche Perisic, mi dice come vuole la palla, come devo giocarla. Con lui si può giocare, è molto bravo, vuole la palla tra i piedi per fare l’uno contro uno e se non può io sono dietro per l’appoggio. All’inizio non mi sarei mai aspettato una cosa del genere, mi alleno bene però, mi impegno tanto, non sempre è facile, non sempre l’allenamento è al 100%, ma il mister mi sostiene, mi dà le giuste motivazioni, mi dice di andare sempre forte”.

Impostazioni privacy