Ranocchia: “Se avessi segnato sarei passato dal più scarso a eroe. Se toccate Kondo vi ammazzo”

Dopo la fine di Inter-Bologna Andrea Ranocchia è intervenuto a proposito della gara appena conclusa.

Ecco le parole del centrale nerazzurro:

“Il Bologna è una buona squadra, siamo entrati in campo non tanto bene, ma abbiamo avuto un’ottima reazione. Ci è mancato il raddoppio, nonostante le tante occasioni. Contro di loro avevo già segnato, dispiace non essere riusciti a portare a casa i 3 punti. Abbiamo dato tutto, ci è mancato solo il gol. Hanno giocato bene per 20 minuti, poi siamo usciti bene e ripartire da qui e dagli errori che abbiamo fatto. Ora pensiamo a giovedì, dobbiamo recuperare la prima sconfitta”.

3) Il primo nome del podio è quello di Kondogbia: il francese è stato preso lo scorso anno dal Monaco per ben 38 milioni. Dopo una stagione e due partite, però, deve ancora dimostrare di valere quella cifra“Kondogbia? Dispiace, è un ragazzo forte e deve continuare a lavorare come sta facendo. Ha grandi qualità, gli voglio bene. Se me lo toccate vi ammazzo. Io sto bene, a fine gara ero stanco, sono contento della prestazione al di là dell’errore. Mentalmente e fisicamente sto bene, sono tranquillo. Spero lo vediate anche voi. C’è voglia, c’è fiducia, la reazione è stata positiva. Ci è mancato solo il gol. Dobbiamo pensare alla gara di giovedì per andare avanti in coppa”.

“Eroe se segnavo? Dal più scarso del mondo a eroe… Sono cose che non mi toccano. Mi dispiace non aver dato una gioia ai ragazzi e ai tifosi. La strada però è quella giusta: lavorare, lavorare e lavorare. In campo eravamo messi bene, sempre aggressivi sull’uomo anche in attacco. Il mister insiste molto sulle marcature preventive, sotto questo punto di vista abbiamo fatto una grande gara”.

Impostazioni privacy