Capozucca, ds Cagliari: "Gabigol colpo estivo, lo volevamo tempo fa..."

Capozucca, ds Cagliari:

Il retroscena post mercato che non ti aspetti: il Cagliari su Gabigol. Il giocatore conteso da Inter e Juve e aspettato dal Barcellona è stato, un tempo, anche nel mirino dell'ambiziosa squadra. A rivelarlo è stato il direttore sportivo della squadra sarda, Stefano Capozucca, intervistato dal Corriere dello Sport. Ecco le sue dichiarazioni sull'ormai ex gioiello del Santos:

Capozucca"Credo che il miglior colpo di mercato estivo sia stato Gabigol. Lo abbiamo seguito anche noi tempo fa con lacuni video. L'operazione si sarebbe potuta fare, ma avremmo dovuto trovare un partner da quindici milioni di euro perché si parlava di cifre al di fuori della nostra portata".

Dopo le attestazioni di stima dell'ex dirigente del Milan Ariedo Braida, oggi al Barcellona, arrivano nuovi attestati di stima per questo giocatore. La speranza è che possa ripagare le varie attese e voci con prestazioni memorabili sul campo.

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

Bernardo Cianfrocca
Leggi i suoi articoli
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram