Gabigol-Inter, l’agente: “Possibile che vada in Europa solo a gennaio”

Gabigol è sempre sulla bocca di tutti, soprattutto della stampa italiana. Il motivo è presto detto: il talentino classe ’96 del Santos è obiettivo dichiarato implicitamente di Juventus ed Inter, club che sono in vantaggio per l’acquisizione del cartellino del brasiliano. Occhio però sempre al Leicester, che sembra aver offerte 27 milioni di euro (due in più dell’Inter).

Ai microfoni di Calciomercato.com ha parlato l’agente di Gabigol, Wagner Ribeiro, che ha sottolineato una possibile situazione che potrebbe venirsi a creare dopo la conclusione delle Olimpiadi: “Una possibilità che il mio assistito si sposti solo a gennaio c’è. Il tutto, però, verrà valutato solo dopo la fine delle Olimpiadi”. Parole, queste, a sottolineare che il centravanti verdeoro potrebbe anche non dipartire nel Vecchio Continente a fine estate, bensì solo nella prossima sessione invernale.

gabigol.neymar.brasile.rio2016.750x450

I motivi? Molteplici, a partire da una possibile indecisione da parte dello stesso giocatore di non saper al momento in che squadra volersi accasare, forse in attesa che si faccia avanti qualche altro club. Oppure l’agente gioca semplicemente “al rialzo”, in concomitanza con il Santos stesso. Oppure, infine, ha parlato in questi termini da un semplice punto di vista cronologico. Gabigol deve ancora terminare le Olimpiadi con la Nazionale e, forse, non ci potrebbe essere il tempo necessario per prendere una decisione definitiva.

Impostazioni privacy