Delgado passa al Benfica e ringrazia l’Inter: “Cresciuto in un grande club”

Pedro Delgado ha vestito la maglia dell’Inter per tre stagioni, ma ora era il momento di tornare in patria, in Portogallo. Il classe ’97, cresciuto nelle giovanili nerazzurre sino ad arrivare in Primavera, torna nella Nazione nativa e vestirà la maglia del Benfica. L’esterno offensivo, però, si è concesso delle ultime parole di congedo alla Beneamata.

Queste le sue parole rilasciate sul proprio profilo Facebook: “Voglio ringraziare l’Inter per l’opportunità che ho avuto di giocare in un grande club! Grazie a tutti per quello che è successo in questi tre anni! Ho imparato molto e so di avere ancora molto da imparare! Ai miei compagni, allenatori, dirigenti, tifosi, dico grazie. Ma ora è il momento di tornare nel mio paese! Grazie a tutti, spero di rivedervi presto!”.

delgado 3

Non un addio, dunque, quello di Delgado ai colori nerazzurri; ma certamente un arrivederci, perché il 19enne firmerà nella giornata di martedì un quinquennale con il Benfica. All’Inter andranno 330 mila euro nell’immediato e vi sarà una percentuale su una sua eventuale cessione futura.

Impostazioni privacy