Murillo a IC: "Faremo il massimo in tutte le competizioni"

Murillo a IC: “Faremo il massimo in tutte le competizioni”


Al lavoro a Riscone di Brunico assieme agli altri giocatori impegnati a giugno e luglio per Europeo o Coppa America e con la Primavera di Vecchi, Jeison Murillo, una delle rivelazioni della passata stagione, ha parlato a Inter Channel della prossima stagione e della sua esperienza, finora con la maglia dell’Inter. La voglia di raggiungere gli obiettivi è tanta:

“Sto lavorando molto, le cose stanno andando bene. Ho parlato con i nuovi acquisti ai quali ho detto che giocare nell’Inter è qualcosa di unico, soprattutto per i tifosi, per lo stadio e per la città. Il nostro obiettivo è tornare in Champions League. In campionato le altre squadre si stanno rafforzando ma dobbiamo pensare solamente a noi stessi”.

jeison-murilloLo scorso anno è stato importante per crescere e prendere confidenza con l’ambiente e col nuovo campionato:

“Esattamente un anno fa arrivavo all’Inter, ho fatto la presentazione qui a Brunico. Da subito ho avuto una buona impressione di questa società. Avevamo iniziato bene, poi ci sono stati dei problemi ma siamo comunque arrivati in una buona posizione. La Serie A è impegnativa, molto diversa dalla Liga spagnola. Credo che le mie 35 presenze con due goal siano un buon risultato, ho cominciato bene e imparato molto, voglio sempre migliorarmi”.

Per finire, un messaggio sull’avventura in Nazionale da poco conclusa e su quella, ancora nerazzurra, che sta per iniziare:

“L’Inter è una grande squadra, voglio dire ai tifosi che faremo il massimo in tutte le competizioni. Tutte le nazionali erano forti, è stata una bella esperienza affrontare squadre con giocatori così bravi”.

 

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy