Murillo a IC: “Faremo il massimo in tutte le competizioni”

Al lavoro a Riscone di Brunico assieme agli altri giocatori impegnati a giugno e luglio per Europeo o Coppa America e con la Primavera di Vecchi, Jeison Murillo, una delle rivelazioni della passata stagione, ha parlato a Inter Channel della prossima stagione e della sua esperienza, finora con la maglia dell’Inter. La voglia di raggiungere gli obiettivi รจ tanta:

“Sto lavorando molto, le cose stanno andando bene. Ho parlato con i nuovi acquisti ai quali ho detto che giocare nell’Inter รจ qualcosa di unico, soprattutto per i tifosi, per lo stadio e per la cittร . Il nostro obiettivo รจ tornare in Champions League. In campionato le altre squadre si stanno rafforzando ma dobbiamo pensare solamente a noi stessi”.

jeison-murilloLo scorso anno รจ stato importante per crescere e prendere confidenza con l’ambiente e col nuovo campionato:

“Esattamente un anno fa arrivavo all’Inter, ho fatto la presentazione qui a Brunico. Da subito ho avuto una buona impressioneย diย questa societร . Avevamo iniziato bene, poi ci sono stati dei problemi ma siamo comunque arrivati in una buona posizione. La Serie A รจ impegnativa, molto diversa dalla Liga spagnola. Credo che le mie 35 presenze con due goalย siano un buon risultato, ho cominciato bene e imparato molto, voglio sempre migliorarmi”.

Per finire, un messaggio sull’avventura in Nazionale da poco conclusa e su quella, ancora nerazzurra, che sta per iniziare:

“L’Inter รจ una grande squadra, voglio dire ai tifosi che faremo il massimo in tutte le competizioni.ย Tutte le nazionali erano forti, รจ stata una bella esperienza affrontare squadre con giocatori cosรฌ bravi”.

 

Impostazioni privacy