CdS – Candreva-Inter, il giocatore è pronto a tagliarsi l’ingaggio

Antonio Candreva pur di indossare la maglia dell’Inter è pronto a tagliarsi l’ingaggio di quasi 500.000 euro, riporta il Corriere dello Sport. E’ stata questa la mossa che ha favorito l’accordo tra i due club raggiunto ieri. Restano dei dettagli da sistemare, ma il tutto sembra già fatto. Per tutto il giorno nell’hotel della squadra ad Hoboken ha tenuto i contatti con Federico Pastorello, l’agente Fifa che sta facendo da intermediario. Con lo sbarco anticipato di Ausilio in Italia le cose si dovrebbero risolvere in poco tempo. I contratti sono già stati abbozzati e a inizio settimana, dopo le visite mediche a Rozzano, saranno firmati.

Candreva Lazio 4

INGAGGIO RIDOTTO L’Inter e la Lazio da tempo avevano abbozzato la trattativa per Candreva, ma la differenza tra domanda e offerta era notevole. E anche negli ultimi giorni, con Lotito che chiedeva oltre 25 milioni e Thohir che non voleva alzare la proposta oltre quota 20, c’è stato il rischio di non raggiungere l’intesa. Stamani Candreva continuerà nella Capitale il programma di recupero dopo l’infortunio in Nazionale.

BONUS E RISULTATI SPORTIVI L’Inter è andata incontro a Lotito sulla parte fissa della cifra: 22 milioni pagabili in 3/4 anni. Adesso restano da sistemare i bonus anche se molto è stato fatto ieri: ammonteranno complessivamente a 3 milioni e la Lazio li potrà incassare in 4 anni. Non in base alle presenze o ai gol di Candreva, ma a seconda dei risultati sportivi della squadra. Se l’Inter guadagnerà dei soldi con la qualificazione alla Champions, con la vittoria del campionato o dell’Europa League, Lotito avrà vantaggi.

Impostazioni privacy