Agente Gabigol: “Abbiamo parlato con l’Inter, ma per ora nessuna offerta”

Il nome caldo di oggi per il mercato dell’Inter è senza dubbio quello di Gabigol, attaccante del Santos su cui c’è anche l’interesse da parte della Juventus.

Intervenuto a Sky Sport, l’agente del giocatore ha ammesso di aver parlato con l’Inter: “Abbiamo parlato in queste ore con l’Inter, ma ad oggi non abbiamo ricevuto alcuna offerta ufficiale da loro”, ha dichiarato Wagner Riberio.

gabigolSecondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio sul proprio sito, i nerazzurri hanno dunque fatto una telefonata esplorativa per sapere il prezzo del cartellino del giocatore, fissato a 25 milioni. Ausilio conosce il giocatore e il suo agente da tempo, ma per il momento si è limitato solo a questa telefonata informativa. Dopo aver ricevuto l’ok di Ausilio, sono cominciati i primi contatti con gli intermediari che collaborano con Kia Jaarobchian, che avranno dunque il compito di portare avanti la trattativa.

La volontà del giocatore è quella di trasferirsi in Europa, ma non in prestito, in un club che gli garantisce un posto da titolare in prima squadra.

Sullo sfondo c’è anche la Juventus, che rimarrà ferma, potendo contare proprio sul gradimento del brasiliano: l’Inter, dunque, in caso dovrà sfidare i bianconeri per Gabigol.

Impostazioni privacy