Il Napoli fa sul serio, tesoretto da 150 milioni per Icardi

Mauro Icardi continua a prendersi la copertina di questi intensi giorni di mercato. Il bomber argentino è nelle mire del Napoli, che lo ha individuato, sia a livello tecnico che d’immagine, come l’unico in grado di sostituire all’altezza il connazionale Gonzalo Higuain, partito per lidi più ricchi e ambiziosi.

icardi_goal_napoliPer questa ragione, stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, i partenopei avrebbero stanziato appositamente per lui un tesoretto di circa 150 milioni per convincere sia i nerazzurri che il diretto interessato al trasferimento. La cifra è comprensiva sia dei 60 milioni da offrire alla società meneghina, massimo rialzo di De Laurentiis, che dell’ingaggio predisposto per Maurito, vale a dire i circa 10 milioni annuali, tra i quali rientrano i tanto chiacchierati diritti d’immagine.

In alternativa, il presidente degli azzurri potrebbe diminuire la parte in contanti della proposta e inserire invece Manolo Gabbiadini come contropartita tecnica. Queste saranno le strade vincenti per convincere la strenua resistenza nerazzurra?

Impostazioni privacy