Ranocchia: “Voglio restare qui. Mancini sta lavorando per il bene dell’Inter”

Al termine della gara tra Inter ed Estudiantes, Andrea Ranocchia ha fatto il punto sulla prima parte di questo Inter Summer Tour: “Nessuna gara è facile, è stato un buon test anche fisicamente perché loro davanti giocavano molto in profondità e per noi difensori è positivo. Continuiamo a lavorare duramente, la preparazione è molto impegnativa. Il big match di sabato sera contro il Bayern Monaco? Giocare contro di loro sarà bello, sono grandi squadre con grandi giocatori“.

ranocchia“Queste partite ci servono per preparare tante situazioni, alcune cose sono andate bene e altre meno. Problemi? Siamo in costruzione perché molti giocatori sono ancora a Brunico. Potrei essere assolutamente un nuovo acquisto, sto lavorando su me stesso. Ci saranno tante partite e con anche l’Europa League ci saranno diverse occasioni. Possiamo competere per i primi tre posti? Non so dove possiamo arrivare, noi dobbiamo solo lavorare. Parole e mercato portano via tempo ed energie, noi pensiamo ad allenarci. Voglio restare qui, ho fiducia e sono contento di come sto lavorando, mi sento in crescita. Guardo al futuro con grandi speranze”.

Infine una battuta su Icardi e Mancini: “Mauro ha avuto un problema alla spalla e rischiava di farsi male. Il mister sta lavorando come tutto lo staff per il bene dell’Inter“.

fonte: inter.it

Impostazioni privacy