GdS - Pressing Napoli su Icardi: per l'Inter resta incedibile

GdS – Pressing Napoli su Icardi: per l’Inter resta incedibile


Sarà tormentata l’estate dell’Inter ma anche quella in casa Napoli non scherza. De Laurentiis continua il pressing su Mauro Icardi ma il muro eretto da Suning non presenta crepe e difficilmente si può scalfire.

de-laurentiis1

La Gazzetta dello Sport riporta che il Napoli proverà un ulteriore assalto a Icardi fino a mercoledì, ma dagli States Thohir ha ribadito che il giocatore è incedibile, nonostante i partenopei si siano spinti fino a 60 milioni, cifra pagabile interamente cash oppure valutando 35 milioni il cartellino di Maurito e inserendo Gabbiadini nella trattativa.

Durissima per il Napoli centrare l’obiettivo, nonostante Higuain sia stato sostituito con Milik il vero colpo è cercare di convincere Icardi anche tramite la moglie Wanda Nara, cinepanettone e conduzione di un programma tv nel menu della trattativa ma da Milano non rispondono.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl