Type to search

Calciomercato Inter 1908 Copertina

GdS – Possibile innesto anche a centrocampo: ecco tutti i nomi nella lista di Ausilio

L’idea di un mercato ancora aperto potrebbe aver convinto Roberto Mancini, la soluzione proposta da Ausilio è aggiungere un ulteriore pedina laddove lo scorso anno vi erano grosse lacune.

Diarra

La Gazzetta dello Sport fa tre nomi tra i principali candidati alla maglia nerazzurra, Diarra, Soriano e Joao Mario. Lassana Diarra considera chiusa la sua avventura col Marsiglia dopo esser stato multato per il tesseramento con la Lokomotiv Mosca, a cui dovrà 10 milioni di euro, regista dal carattere particolare e da un costo accessibile, circa 5 milioni di euro.

Roberto Soriano era sul punto di diventare nerazzurro lo scorso gennaio insieme a Eder, ora di difficile collocazione nel sistema di Mancini ma pur sempre pronto a sposar la causa Inter e infine Joao Mario, forse il più talentuoso ma sicuramente il più costoso, con la clausola di 45 milioni che lo inchioda a Lisbona.

Da non sottovalutare neanche Leandro Paredes, soprannominato El Mago è esploso lo scorso anno con l’Empoli ma il cartellino è della Roma che lo valuta 15 milioni ma sul 22enne c’è la concorrenza della Juve.

Tags:
Francesco Fiori

Ho tre angeli lassù come vantaggio, il primo, mio padre, che alle costruzioni ha preferito farmi conoscere "Tutto il Calcio Minuto per Minuto", il secondo, mio zio Giorgio, il miglior giornalista del mondo che mi ha insegnato a 6 anni come scrivere e raccontare una partita, il terzo il mio amico Claudio che quando tutto va bene farà pasticci dall'alto. L'obiettivo è una radiocronaca sportiva....non è un sogno ma una missione!

    1

You Might also Like