GdS – Possibile innesto anche a centrocampo: ecco tutti i nomi nella lista di Ausilio

L’idea di un mercato ancora aperto potrebbe aver convinto Roberto Mancini, la soluzione proposta da Ausilio è aggiungere un ulteriore pedina laddove lo scorso anno vi erano grosse lacune.

Diarra

La Gazzetta dello Sport fa tre nomi tra i principali candidati alla maglia nerazzurra, Diarra, Soriano e Joao Mario. Lassana Diarra considera chiusa la sua avventura col Marsiglia dopo esser stato multato per il tesseramento con la Lokomotiv Mosca, a cui dovrà 10 milioni di euro, regista dal carattere particolare e da un costo accessibile, circa 5 milioni di euro.

Roberto Soriano era sul punto di diventare nerazzurro lo scorso gennaio insieme a Eder, ora di difficile collocazione nel sistema di Mancini ma pur sempre pronto a sposar la causa Inter e infine Joao Mario, forse il più talentuoso ma sicuramente il più costoso, con la clausola di 45 milioni che lo inchioda a Lisbona.

Da non sottovalutare neanche Leandro Paredes, soprannominato El Mago è esploso lo scorso anno con l’Empoli ma il cartellino è della Roma che lo valuta 15 milioni ma sul 22enne c’è la concorrenza della Juve.

Impostazioni privacy