Sky - Inter, proseguono i contatti con il Pescara per Verre ma su di lui c'è anche un altro club di A

Sky – Inter, proseguono i contatti con il Pescara per Verre ma su di lui c’è anche un altro club di A


Come riportato negli ultimi giorni, l’Inter sta pensando anche ai colpi per il futuro e fra i giocatori in prospettiva monitorati c’è anche Valerio Verre, centrocampista del Pescara che ha fatto bene nelle ultime stagioni in Serie B e che si prepara al grande salto.

Verre

Gianluca Di Marzio sottolinea come siano in corso altri contatti fra le due società per portare avanti la trattativa che prevederebbe la stessa formula usata con Caprari: acquisto a titolo definitivo per la prossima stagione con prestito annuale ancora a disposizione di Oddo.

Sul classe 1994 c’è anche la Sampdoria che propone un acquisto immediato: il giocatore avrebbe gradito anche la pista genovese ma l’inserimento dell’Inter potrebbe cambiare le carte in tavola. Il giocatore scuola Roma piace molto ai nerazzurri che cercheranno di assicurarselo nei prossimi giorni.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl