Caprari: "Quest'anno dimostrerò di poter essere da Inter"

Caprari: “Quest’anno dimostrerò di poter essere da Inter”


Caprari è stato uno degli acquisti ufficializzati finora dall’Inter, ma è rimasto in prestito al Pescara, pronto per giocarsi le proprie chances nel primo campionato da protagonista in Serie A. L’ex Roma ha parlato al Corriere Dello Sport di oggi proprio dell’opportunità di poter vestire in futuro la maglia nerazzurra:

caprari”L’Inter? Felice della futura destinazione, la società nerazzurra ha creduto in me e questo mi lusinga, però non mi sento affatto arrivato, anzi non ho fatto ancora niente, se davvero voglio essere un giocatore da grande club dovrò dimostrarlo quest’anno. I gol? Voglio farne abbastanza per raggiungere l’obiettivo della salvezza, punto almeno alla doppia cifra come lo scorso anno”.

Lo scorso anno Caprari ha contribuito in maniera tangibile alla promozione degli abruzzesi, arrivando a realizzare ben 13 goal, non male per un esterno d’attacco. Quest’anno saprà replicarsi o soffrirà il salto di categoria? L’Inter crede e spera nella prima ipotesi.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl