GdS - Inter, ritorno di fiamma per Candreva: regalo per Mancini?

GdS – Inter, ritorno di fiamma per Candreva: regalo per Mancini?


Se Roberto Mancini scollina la tournée americana, Suning potrebbe andargli incontro su uno dei nomi fatti dal tecnico per questo mercato: Antonio Candreva, riporta la Gazzetta dello Sport odierna. L’esterno della Nazionale e della Lazio è corteggiato da diversi club in Italia e in Europa, ma è ammaliato quasi esclusivamente dalla maglia nerazzurra. Il feeling con il club risale a molto tempo fa e con il passare delle settimane si è cementato. Semmai ciò che non si è sedimentato è il rapporto con Claudio Lotito che ha fatto il prezzo del giocatore già prima che iniziasse il mercato e da lì non si è scostato: 25 milioni.
Candreva
 Prima che il mercato dell’Inter si concentrasse su Gabriel Jesus e Joao Mario, i nerazzurri si erano avvicinati al presidente della Lazio manifestando il loro interesse per Candreva pur senza raggiungere la richiesta iniziale. Il club di corso Vittorio Emanuele infatti era arrivato a ipotizzare un’offerta da 18 milioni più 2 di bonus. Troppo pochi per la Lazio, rilanciabili per l’Inter al massimo di un milione, non di più. Così nel congelamento nerazzurro si sono inseriti altri club nelle ultime settimane. Prima un timido tentativo del Chelsea (timido perché i Blues hanno anche altre piste aperte) e poi uno più profondo e deciso del Napoli. Ma qui sarebbero emersi i dubbi di Candreva stesso, indeciso se accettare di confrontarsi con un ambiente ancor più caloroso rispetto a Roma e di inserirsi in una rosa che in questo momento e in quel ruolo Maurizio Sarri dispone di un buon garage: Insigne, Callejon, Mertens e Hamsik.
L’Inter può contare sulla preferenza del giocatore (che tornerà tra pochi giorni dalle ferie), rimasto affascinato dall’ipotesi di vestire il nerazzurro; la strategia d’attesa del club milanese sta dando i suoi frutti, considerando che sarebbe stato impossibile trovare un accordo subito.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl