CdS - Gabriel Jesus-Inter, c'è ottimismo. Ma il Real Madrid...

CdS – Gabriel Jesus-Inter, c’è ottimismo. Ma il Real Madrid…


La trattativa per portare Gabriel Jesus a Milano non sarà certo una passeggiata di salute, ma l’Inter ha la convinzione di riuscire nell’impresa di vestire di nerazzurro il nuovo craque del calcio brasiliano.

Gabriel-Jesus-5

Lo sostiene stamane l’edizione de il Corriere dello Sport, che spiega che il direttore sportivo Piero Ausilio, oltre ad aver già messo da parte un bel gruzzolo con le plusvalenze arrivate – o che stanno arrivando – dalle cessioni, nella giornata di giovedì ha fatto altri passi in avanti verso la fumata bianca con il direttore sportivo del Palmeiras, Alexandre Mattos. Nonostante il gradimento del giocatore per la Beneamata, però, il club di corso Vittorio Emanuele non può contare su un prezzo di favore (i famosi  24 milioni per cinque top  club europei) e deve trovare un accordo con i Verdao, magari a 30 milioni.

L’altro problema che si staglia all’orizzonte, adesso, è la concorrenza agguerrita del Real Madrid che, stando a quanto scrive AS, starebbe valutando di lasciare il ragazzo a San Paolo fino al dicembre 2017 pagando 24 milioni di euro per il cartellino e altri 10 di commissioni.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl