Dal Portogallo: "João Mário ha scelto l'Inter. Avanti la trattativa con lo Sporting Lisbona"

Dal Portogallo: “João Mário ha scelto l’Inter. Avanti la trattativa con lo Sporting Lisbona”


Novità importanti sulla trattativa che dovrebbe portare João Mário all’Inter giungono dal Portogallo. Infatti, secondo A’Bola, quotidiano sportivo portoghese, l’Inter formulerà un’offerta di circa 35 milioni di euro per il cartellino del centrocampista.

Come filtra dall’entourage del giocatore, João ha già accettato con entusiasmo la proposta nJoao Portugalerazzurra, mentre l’Inter deve convincere lo Sporting Lisbona, che desidera ricevere i 60 milioni della clausola rescissoria.

Cifra che l’Inter non è disposta a versare, forte anche della volontà del giocatore portoghese di cambiare squadra, attratto dal progetto cinese e dall’appeal internazionale della società nerazzurra.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl