Digne al Barcellona, blaugrana con ridotte disponibilità economiche per Gabriel Jesus?

Digne al Barcellona, blaugrana con ridotte disponibilità economiche per Gabriel Jesus?

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

E’ notizia di poco fa l’imminente passaggio di Digne al Barcellona per una cifra attorno ai 17 milioni di euro più bonus.

Bene, ma cosa centra con l’Inter, vi starete chiedendo. Domanda più che lecita, a cui cerchiamo di dare subito una risposta: la dirigenza blaugrana all’inizio di questa sessione estiva aveva stanziato 60 milioni per questa campagna acquisti, a cui vanno aggiunto gli 8 ricavati dalla cessione di Bartra per un totale di 68 milioni.

digneAvendo speso parte del budget per Umtiti (28 milioni) e appunto per l’ex terzino della Roma (17 milioni), il Barcellona resta con poco più di 20 milioni per chiudere questa campagna trasferimenti.

Somma che comunque non è abbastanza per poter dare l’assalto a quel Gabriel Jesus che tanto piace al Barcellona, ma su cui anche l’Inter ha messo gli occhi da tempo. Insomma, l’arrivo di Digne al Barca potrebbe regalare un sorriso al club nerazzurro, che vedrebbe un concorrente in meno nella corsa per il giovane gioiello brasiliano.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy