Digne al Barcellona, blaugrana con ridotte disponibilità economiche per Gabriel Jesus?

Digne al Barcellona, blaugrana con ridotte disponibilità economiche per Gabriel Jesus?


E’ notizia di poco fa l’imminente passaggio di Digne al Barcellona per una cifra attorno ai 17 milioni di euro più bonus.

Bene, ma cosa centra con l’Inter, vi starete chiedendo. Domanda più che lecita, a cui cerchiamo di dare subito una risposta: la dirigenza blaugrana all’inizio di questa sessione estiva aveva stanziato 60 milioni per questa campagna acquisti, a cui vanno aggiunto gli 8 ricavati dalla cessione di Bartra per un totale di 68 milioni.

digneAvendo speso parte del budget per Umtiti (28 milioni) e appunto per l’ex terzino della Roma (17 milioni), il Barcellona resta con poco più di 20 milioni per chiudere questa campagna trasferimenti.

Somma che comunque non è abbastanza per poter dare l’assalto a quel Gabriel Jesus che tanto piace al Barcellona, ma su cui anche l’Inter ha messo gli occhi da tempo. Insomma, l’arrivo di Digne al Barca potrebbe regalare un sorriso al club nerazzurro, che vedrebbe un concorrente in meno nella corsa per il giovane gioiello brasiliano.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl