CdS - Keita-Lazio, è rottura. Ma dietro ci sarebbe l'ombra di un club spagnolo

CdS – Keita-Lazio, è rottura. Ma dietro ci sarebbe l’ombra di un club spagnolo


Sembra essere giunta al termine l’avventura di Keita con la Lazio. Il giovane attaccante non si è presentato al ritiro e ha spiegato su Twitter le sue motivazioni. È rottura tra le parti a causa, molto probabilmente, del contratto.

Keita chiedeva 1,5 milioni a stagione, Lotito non ci stava e sono iniziati i malumori. Ma non è tutto: Keitasecondo il Corriere dello Sport, dietro alla rottura ci sarebbe l’ombra di un grande club spagnolo.

L’Atletico Madrid, infatti, molto probabilmente, sarebbe il club interessato al giovane talento, che segue da molto tempo. In Italia, invece, Keita piace molto a Inter e Juventus, ma la concorrenza spagnola appare alquanto forte.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl