Candreva sempre più vicino al Napoli: arriva la conferma di Lotito

Candreva a metà tra Inter e Napoli. Le alte sfere dell’ambiente nerazzurro vorrebbero investire in giovani futuribili e di prospettiva, lasciando perdere calciatori vicini ai trent’anni e per i quali il rapporto qualità/prezzo non è così conveniente.

La società di De Laurentiis, invece, avrebbe già avanzato un’offerta concreta alla Lazio: circa 23 milioni, cifra vicinissima a quanto richiesto dal patron biancoceleste Lotito (25 milioni).

“Antonio Candreva è nel mirino del Napoli, fortemente. Gli azzurri nelle ultime ore hanno rilanciato rispetto all’offerta dell’Inter di 18 milioni più 2 di bonus; DeLa ha proposto a Lotito circa 23 milioni bonus compresi per il suo gioiello. Una mossa che mette alle strette l’Inter, che voleva temporeggiare vista l’età del giocatore (29 anni) non perfettamente in linea con i grandi investimenti voluti dal Suning, ma primo obiettivo di Mancini per l’esterno. Candreva ha detto sì da tempo al quadriennale proposto dai nerazzurri e aspetta la loro mossa. L’Inter è in contatto in queste ore con il suo entourage che vuole capire se ci sarà o meno la volontà di trattare e duellare con il Napoli. Intanto gli azzurri mettono la freccia e se l’Inter virerà su altri obiettivi Candreva potrebbe evitare lo sccandrevaontro con Lotito. E sarebbe un’autostrada verso Sarri”: così Gazzamercato.it sul duello tra Inter e Napoli per l’ala laziale. 

Ci ha pensato il Presidente della Lazio, Claudio Lotito, a confermare lo stato avanzato della trattativa tra il club biancoceleste e il Napoli per il laterale della Nazionale: 24 milioni per Candreva? Sì, confermo, ciò che si legge è vero. C’è l’offerta, il Napoli è interessato al calciatore” , ha dichiarato il numero uno laziale a Radio Kiss Kiss.

Impostazioni privacy