D’Ambrosio: “Spero di restare ancora. Mancini? Nessuno si è accorto di un suo mal di pancia”

Dal ritiro in Val Pusteria, Danilo D’Ambrosio ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Mediaset Premium:

Il terzino è pronto per cominciare questa ennesima avventura con l’Inter: “Siamo partiti forte, è importante iniziare il campionato con il piglio giusto, dobbiamo allenarci intensamente. Chi indossa questa maglia deve lottare per le prime posizioni, dobbiamo provare a vincere qualcosa”.

Per D’Ambrosio inizia la quarta stagione in maglia nerazzurra e dopo una buona annata è diventato uno dei punti fermi di questa squadra: “Nel calciomercato mai dire mai, indubbiamente quest’anno le cose sono cambiate e spero di restare ancora in nerazzurro. Dobbiamo lavorare tutti i giorni per arrivare a livelli più alti”.

D'Ambrosio2Un pensiero va ai nuovi acquisti: Banega è un grande giocatore che può aumentare il livello tecnico e l’esperienza di questa squadra, speriamo ci possa aiutare a raggiungere i nostri obiettivi. C’è da lottare ogni anno per un posto da titolare e con gli arrivi di Ansaldi ed Erkin lo sarà ancora di più. È giusto che sia così soprattutto in questa stagione dove dovremo giocare anche l’Europa League“.

“Il mister è carico, vuole raggiungere gli obiettivi che l’anno scorso non siamo riusciti a raggiungere. Nessuno si è accorto di un suo presunto mal di pancia. Le motivazioni per fare bene non dipendono dalla società ma dalla maglia che indossiamo”.

Anche Danilo rimane convinto su quali siano gli obiettivi dell’Inter per questa stagione: “L’Inter deve sempre lottare per le prime posizioni, la Champions è l‘obiettivo primario ma se possibile vorremmo provare ad arrivare anche più in alto“.

Per il difensore è stata un’annata importante culminata con il matrimonio: “È una bella novità, siamo felicissimi anche se c’è qualche pensiero in più ovviamente positivo”.

fonte: inter.it

Impostazioni privacy