VIDEO/ Mazzarri, messaggio ai tifosi in un inglese... rivedibile!

VIDEO/ Mazzarri, messaggio ai tifosi in un inglese… rivedibile!


Walter Mazzarri, dopo la non esaltante esperienza all’Inter è dopo un anno e mezzo a casa, è tornato in pista, accettando la proposta del Watford, club di proprietà della famiglia Pozzo.

Quest’oggi il tecnico di San Vincenzo ha rilasciato le prime parole da nuovo allenatore del Watford, prontamente pubblicate con un video dalla società.

mazzarriDa quanto si può sentire, però, le lezioni di inglese prese da Mazzarri per affrontare questa nuova esperienza al meglio non hanno avuto gli esiti sperati: il mister toscano infatti è apparso quanto meno in difficoltà, decisamente poco fluido in un inglese anche abbastanza elementare nel suo messaggio rivolto ai suoi nuovi tifosi. Insomma, l’alunno Mazzarri non ha superato il primo esame di inglese, ma siamo sicuri che sarà in grado di migliorarsi.

Video che ovviamente ha fatto fin da subito il giro del web, scatenando l’ironia e l’ilarità dei tifosi nerazzurri, ma non solo.

 

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl