Pedullá - Witsel vuole la Serie A anche senza Champions. L'Inter...

Pedullá – Witsel vuole la Serie A anche senza Champions. L’Inter…


Axel Witsel deciderà molto presto il suo futuro. Le trame con il Napoli ci sono state, ma al momento i numeri non tornano. E non è fin qui scontato, anzi, che torneranno. Witsel non ne fa un problema di Champions o meno, infatti sta valutando la proposta dell’Everton che spinge.

jeison-murillo

Ma attenzione anche all’Inter, scrive Alfredo Pedullá, a maggior ragione se Mancini non dovesse spuntarla per Yaya Touré. L’Inter ha già sondato in modo approfondito la situazione di Witsel, molto presto ci sarà un incontro con lo Zenit in un discorso che coinvolgerà sicuramente Garay e Murillo, ma forse anche Jovetic (che piace a Lucescu).

E comunque l’Inter sa che Witsel gradirebbe la serie A indipendentemente dalla Champions, situazione da non sottovalutare.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl