TS – Inter, nuovo assalto per Candreva. Ecco i dettagli dell’operazione

Antonio Candreva ha già detto no al Napoli perché vuole solo l’Inter. E allora proprio i nerazzurri sono pronti all’affondo ultimo per strapparlo alla Lazio: offerta di 20 milioni, poi palla a Lotito.

Questo quanto assicura oggi Tuttosport. A rendere tutto un po’ più complicato, oltre alla proverbiale tenacia di Lotito, pure il rifiuto di inserire qualsiasi contropartita tecnica per abbassare il costo del cartellino che parte da una quota base di 25 milioni. L’Inter, che era partita da 14, si è issata prima a 16, quindi a 18 più bonus e ora arriverà a 20, ma questa potrebbe essere anche l’ultima offerta, considerato che i parametri legati all’età del giocatore non rendono economicamente per il Suning avanzare un’offerta da 25 milioni come fatto per Berardi (che di anni ne ha 21) e per il diciannovenne Gabriel Jesus.

Candreva Lazio 4Che anche all’Inter convenga trovare un accordo con la Lazio è dato dalla mancanza di alternative al momento presenti sul mercato, considerando che l’ipotesi legata a Lamela è giudicata difficilmente praticabile pure alla luce del no che gli inglesi dovranno incassare per Icardi (martedì incontro tra le parti in cui verrà formalizzata l’offerta da 45 milioni per il capitano).

Quindi, se Mancini vorrà avere l’esterno in breve tempo, l’unica pista percorribile pare quella di Candreva, a meno che il tecnico, su suggerimento del Suning, non voglia aspettare agosto, quando potrebbero trovarsi sul mercato a prezzi vantaggiosi giocatori che ora non lo sono.

Impostazioni privacy