TS – Carrizo verso il River, doppia pista per il vice di Handanovic

Con Handanovic ormai quasi sicuro di restare, ora il problema del portiere in casa Inter si concentra sulla riserva dello sloveno. Infatti, come riporta il Tuttosport odierno, i nerazzurri sono ormai convinti nel lasciar tornare Carrizo in patria, al River Plate, squadra nella quale si è lanciato.

Per sostituirlo, si vorrebbe un nome in grado di conciliarsi alla golliniperfezione con le richieste dell’UEFA per i parametri delle liste europee. La prima pista è dunque italiana e porta al giovane estremo difensore del Verona Gollini, autore di una buona stagione nonostante la retrocessione scaligera. Su di lui si è però fiondato l’Aston Villa di Di Matteo, che offrirebbe ai veneti ben 5 milioni di sterline.

L’Inter potrebbe decidere di rilanciare o, in caso, fidarsi ciecamente del giovane romeno Radu, quest’anno titolare della Primavera ed esordiente nell’ultima giornata contro il Sassuolo. Varie società lo volevano in prestito, soprattutto l’Avellino, ma l’ipotesi è stata finora congelata proprio per vedere se ci si può affidare al ragazzo in ottica prima squadra. Sarebbe un esperimento azzardato, ma coraggioso e che può ben pagare. Il caso Donnarumma ha insegnato tanto in proposito.

Impostazioni privacy