Agente Pjaca: "Non è importante la Champions, in Italia ci sono tre club interessati"

Agente Pjaca: “Non è importante la Champions, in Italia ci sono tre club interessati”


Intervistato da Telelombardia, l’agente di Marko Pjaca, Marko Naletilic, ha fatto il punto sul futuro del talentino croato, dopo che nel pomeriggio erano arrivate conferme di un sicuro approdo all’Inter (smentite poi le voci che volevano il giocatore a Milano già lunedì per le visite mediche). marko pjaca

Ci sono diversi club interessati al ragazzo, io preferirei chiudere a breve. In Italia abbiamo ricieste da due-tre club e per il suo trasferimento non sarà decisivo il fatto che la squadra giochi la Champions, ma che abbia grande tradizione“.

In Serie A oltre all’Inter ci sono anche Milan e Juventus pronte a concludere l’affare: le parole dell’agente lasciano ampie speranze alle società nerazzurra e rossonera, entrambe escluse dalla più importante coppa continentale.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl