Jovetic sicuro: "Il mio futuro è all'Inter"

Jovetic sicuro: “Il mio futuro è all’Inter”


Stevan Jovetic si blinda all’Inter. Intervistato da Portal Analitika, l’attaccante montenegrino ha risposto in maniera perentoria ad una domanda sul suo futuro smentendo le voci che lo vorrebbero nel mirino di Spartak Mosca e Arsenal:

jovetic

“Il mio futuro è all’Inter”, ha assicurato Jojo. Che poi ha svelato la sua simpatia per l’Islanda: “Contro la Francia tifo per loro, sia l’Islanda che l’Italia hanno meritato di accedere ai quarti di finale anche se nessuno se lo aspettava. Gli azzurri sono stati quelli che hanno giocato meglio in questo Europeo, con la Germania sarà un match molto interessante. Non so chi possa essere la favorita”. 

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl