Inter, il mercato ha un’unica certezza: Perisic resta. Candreva….

Oggi c’è stato il passaggio di consegne ufficiale, con la maggioranza dell’Inter (il 66,5% delle quote) passata nelle mani del Gruppo Suning.

Quali saranno dunque le ripercussioni sul mercato? Fabrizio Romano, sulle colonne di Goal.com, parte da una certezza: Ivan Perisic non si tocca, resta in nerazzurro. Respinto dunque un interessamento da parte del Chelsea, che secondo alcuni rumors avrebbe contattato il giocatore per sondare la disponibilità a trasferirsi in Premier.

L’Inter è stata subito messa al corrente della situazione e ha stoppato sul nascere qualsiasi tipo di trattativa: il croato non si muove da Milano. La volontà di Suning è quella di trattenere tutti i top player presenti in rosa, Miranda e Icardi in primis. Oltre ovviamente al già citato Perisic, che probabilmente già in autunno riceverà un’offerta per il prolungamento di contratto.

candrevaPer quanto riguarda il mercato in entrata, invece, l’obiettivo numero uno resta sempre Candreva, con Lotito ce continua a chiedere 25 milioni, mentre Ausilio non è andato oltre ai 18 più bonus. Non è da escludere però un possibile rilancio da parte della dirigenza nerazzurra.

Gli altri nomi sono sempre quelli di Berardi e Gabriel Jesus, con Suning convinta nel voler investire su un profilo giovane: al momento il favorito sembra essere il brasiliano ambito anche da altri top club come Juventus, Barcellona e Bayern Monaco), tanto che i nerazzurri si sono affidati ad un intermediario che attualmente si trova in Brasile.

Impostazioni privacy