Ag.Gabriel Jesus: “Non abbiamo avuto contatti con l’Inter. Il ragazzo piace a tanti club”

Nel corso della conferenza stampa di insediamento di Suning all’Inter, il Presidente nerazzurro, Erick Thohir ha dichiarato che l’obiettivo principale ora è Gabriel Jesus, tanto da affermare di essere “abbastanza sicuro di riuscire a prenderlo”.

Gabriel-Jesus-2I tifosi interisti di fronte a queste parole hanno cominciato a sognare, ma a smorzare un po’ gli entusiasmi ci ha pensato l’agente del brasiliano, Cristiano Simoes, che a calciomercato.com ha dichiarato:Fa piacere sentire queste parole, anche se in Brasile non abbiamo ancora letto queste dichiarazioni: un bell’attestato di stima per il ragazzo. Per il momento, però, l’Inter con noi non si è fatta viva. Non abbiamo avuto contatti con l’Inter, se vorranno Gabriel si faranno sentire. Anche perché il ragazzo piace a tanti club…”.

La trattativa dunque sembra essere più complicata di quanto si possa pensare: “Proprio così. Il Palmeiras non fa sconti e vorrebbe tenere Gabriel Jesus. Vediamo cosa accadrà”.

L’Inter, comunque, resta una destinazione gradita: “Giocare in Europa è fantastico, tutti i top club piacciono al ragazzo. Vedremo cosa accadrá”.

Impostazioni privacy