GdS – Moratti rifiuta la presidenza sponsorizzando Steven Zhang

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, Massimo Moratti, in uscita dall’Inter, avrebbe sponsorizzato come presidente della società nerazzurra, Steven Zhang, figlio di Jindong, fondatore del gruppo Suning. L’ex patron dell’Inter, infatti, sarebbe rimasto molto colpito da Steven nel primo incontrThohir-Jindongo con la delegazione ad Imbersago.

Inoltre, Moratti avrebbe rifiutato la proposta dei cinesi di ritornare nelle veci di presidente nerazzurro quando Thohir uscirà definitivamente dall’Inter, ribadendo però la necessità di prendere dirigenti italiani, se non addirittura interisti: serve un uomo forte non solo dal punto di vista calcistico, ma soprattutto finanziario.

Per quanto riguarda il management nerazzurro, Suning è intenzionata ad inserire inizialmente solo un uomo dei conti con potere di firma ed ovviamente deve provvedere ai pagamenti prima dell’Assemblea del 28 giugno. Per i nomi dei consiglieri, invece, oltre a Steven Zhang e Ren Jun, si fa il nome di Gong Lei, vicepresidente di Suning Sports Group.

Impostazioni privacy