C'è un'Inter ancora al lavoro ed è quella più giovane...

C’è un’Inter ancora al lavoro ed è quella più giovane…


Se la squadra maggiore ha chiuso la propria stagione da tempo e si appresta già a preparare la prossima, la stagione sportiva di alcune rappresentative nerazzurra non è ancora terminata: si tratta dei giovani categorie Pulcini ed Esordienti. Ecco il comunicato ufficiale sugli impegni di questo weekend:

“I 2004 di Sacco al Fair Play Pro, per i 2006 di Pesatori c’è il torneo di Lugano

MILANO – Si chiude questo weekend la stagione sportiva di Esordienti e Pulcini B. Sabato 18 giugno, i 2004 allenati da Fabio Sacco partecipano alla quarta edizione del Fair Play Pro, manifestazione federale nata con lo scopo di esaltare i valori e i principi del fair play, verificando il percorso formativo della categoria Esordienti.

I nerazzurri giocano domani mattina contro le tre avversarie del proprio girone: Brescia, Aurora Pro Patria e Virtus Bergamo; nel pomeriggio verranno composti nuovi raggruppamenti per dare il via alla seconda fase, che terminerà con l’assegnazione del trofeo – già vinto dall’Inter nelle stagioni 2013/2014 e 2014/2015, ndr -, oltre che del Premio Giocatore Fair Play e del Premio Team Fair Play 2016.

Nella stessa giornata, i nerazzurri classe 2006 sono impegnati in Svizzera nel torneo internazionale Under 10 F.C.Lugano. Doppia sfida per i ragazzi di Fabio Pesatori, inseriti nel Gruppo B e chiamati ad affrontare i padroni di casa dell’FC Lugano (ore 13.15) e i pari età del Zambrotta Academy (ore 14); del Gruppo A fanno invece parte l’FC Krasnodar, la Juventus e l’Hajduk Spalato.

Sabato pomeriggio verranno disputate le semifinali, con l’ultimo atto della competizione in programma alle ore 17.45 e la cerimonia di premiazione a seguire”.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl