Leonardo, no al Brasile! Ritorno all'Inter al posto di Ausilio?

Leonardo, no al Brasile! Ritorno all’Inter al posto di Ausilio?


Leonardo è pronto a tornare in “pista”, dopo aver concluso il suo rapporto lavorativo con il Paris St.Germain. Secondo calciomercato.com, ci sarebbe anche l’Inter sulle tracce del dirigente brasiliano, il quale ha già assaporato l’ambiente nerazzurro, avendo allenato la prima squadra dopo l’esonero di Benitez, e vincendo anche una Coppa Italia ai danni del Palermo.

Il brasiliano avrebbe detto di no al Brasile che lo voleva come successore alla panchina di Dunga, e no alla panchina del Galatasaray. Questo perché sembra voglia tornare nelle vesti che più gli competono, ovvero quelle da dirigente. Tra l’Inter Leonardo i contatti paiono già avviati, con annessa telefonata da parte del vicepresidente nerazzurro Zanetti.

Ausilio

Qualora dovesse tornare alla Beneamata, resterà da capire sotto che forma. Suning lo apprezza molto grazie a Moratti, il primo che ha immaginato il suo ritorno. Al momento, però,  l’organigramma societario non dovrebbe subire scossoni. È anche vero che il contratto di Ausilio, che occupa attualmente il ruolo più congeniale a Leonardo, scadrà nel giugno 2017. Che l’Inter stia valutando un possibile cambio Ausilio con Leonardo? L’attuale ds è avvisato, il suo futuro passa anche e soprattutto dal prossimo mercato estivo.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl