Thohir sugli Europei: "Mi piacerebbe una finale Italia-Germania"

Thohir sugli Europei: “Mi piacerebbe una finale Italia-Germania”


Erick Thohir è tornato a parlare, ma non di Inter. Il Tycoon indonesiano ha parlato degli Europei che si stanno disputando in Francia. Il presidente nerazzurro è intervenuto a mediaindonesia.com, a cui ha fatto intendere di tifare Italia e di volere una finale ormai storica a Sant Denis: “Al momento è difficile fare previsioni e sbilanciarsi su chi possa accedere alla finalissima”.

Italia

Personalmente spero che la finale sia Italia-Germania – prosegue Thohir – Entrambe hanno giocato molto bene nella prima partita del girone, vincendo e convincendo”. Si avvererà l’augurio del presidente dell’Inter? Difficile a dirsi, ovviamente. A maggior ragione considerando la possibile vittoria di entrambe le compagini dei propri gironi. In questo caso, infatti, le due si potrebbero già incontrare nei quarti di finale. 

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl