GdS – Candreva all’Inter, c’è il sì del giocatore e l’accordo sull’ingaggio

Inter: Candreva?  Sì, finché (fine) contratto non ci separi…”. Ecco, ce lo immaginiamo così, in società, il coro in rappresentanza all’arrivo dell’esterno biancoceleste. La Gazzetta dello Sport, nell’edizione odierna, mette in evidenza quanto Inter Candreva siano molto vicini a concludere l’affare, ma con un paio di ostacoli non certo trascurabili.

Stando alla rosea, ci sarebbe il sì del giocatore al trasferimento a Milano, sponda nerazzurra, e ci sarebbe una bozza di accordo con l’entourage per quanto riguarda l’ingaggio da percepire. Cosa manca? Semplice, il sì del “sacerdote”Lotito, da convincere con almeno 25 milioni di euro, quelli che il patron laziale pretende per il centrocampista della Nazionale italiana.

conte

L’Inter sembra disposta a sborsarne 20 di milioni, magari in aggiunta ad una contropartita tecnica, che Lotito pare snobbare con nonchalance. I nerazzurri hanno congelato il tutto negli ultimi giorni, in attesa che si insedino ufficialmente i cinesi di Suning a capo della Beneamata. Occhio a far passare altro tempo, però, Conte ed il suo Chelsea potrebbero presto andare all’attacco di Candreva sbaragliando la concorrenza.

Impostazioni privacy