Icardi e Wanda Nara in coro: “Stiamo bene a Milano. L’Inter? Un orgoglio da rappresentare”

Mauro Icardi Wanda Nara si sono concessi a “carta e penna” del settimanale argentino Hola, al quale hanno messo in evidenza presente e futuro del capitano dell’Inter sul terreno di gioco di San Siro, con un lieve campanello d’allarme dettato dai due, riguardo ad un possibile interessamento del Real Madrid: “Ora che ne sono anche capitano, rappresento una squadra ed una società come l’Inter che è tra le migliori d’Europa. È motivo d’orgoglio questa responsabilità, e di questo ne sono grato”.

Sul suo futuro, i coniugi Icardi spiegano: “A Milano stiamo bene, e così tutta la famiglia. Siamo una come tante, normale; i ragazzi si trovano bene nelle loro rispettive scuole. Se un giorno dovremo arrivare a cambiare città, così faremo. La famiglia resta unita e vicina, col sole e con l’ombra…”.

Icardi-argentina

E sulla Nazionale, infine, Icardi spende parole d’elogio: “Ho vissuto anni in Europa, dove vivo tutt’ora. Ma l’Argentina e la sua maglia per me hanno un enorme significato. Non avrei mai potuto scegliere di vestire la maglia di un altro paese al di fuori di quello albiceleste”.

Impostazioni privacy